Sab. Apr 20th, 2024

lasagnaORIZL’eccellenza e l’unicità della Fabbrica della Pasta di Gragnano sposano la praticità. Negli oltre tremila punti vendita specializzati italiani arriva, dalla prossima settimana, “Subito in…forno!”, la lasagna pronta da infornare grazie alla collaborazione con Cuki spa, storica azienda piemontese che produce vaschette in alluminio per la conservazione e la cottura degli alimenti. Cinque pratiche confezioni per rispondere a tutte le esigenze: dall’originale “Lasagna finger” (6,5 cm X 6,5 cm), alla gigante “Lasagna con gli amici” (26,7 cm X 46,5 cm). Basta solo lasciar spazio all’immaginazione per condire le sfoglie e infornarle nella comoda vaschetta di alluminio che, insieme con la pasta artigianale, compone il kit pronto per l’uso.  Una collaborazione nel segno della qualità tra lo storico pastificio di Gragnano e Cuki, destinata a conquistare i mercati internazionali. “Subito in…forno!” sarà distribuita anche in Giappone, Brasile, Australia, Europa (nord ed est) e Panama.

La novità è stata presentata nel corso del recente Salone internazionale del Gusto e Terra Madre di Torino. Molto positiva la risposta del pubblico, italiano e straniero.

“I più entusiasti – dice Ciro Moccia, general manager marketing & sales La Fabbrica della Pasta di Gragnano – sono stati gli statunitensi. È stato molto interessante osservare anche la risposta del pubblico italiano: per i più giovani “Subito in…forno!” è una novità simpatica, per le donne una vera comodità.

Ancora una volta ci siamo impegnati per offrire ai nostri consumatori un prodotto di qualità, utile e divertente. La collaborazione con Cuki va in questa direzione e siamo certi di poter ottenere insieme grandi risultati in termini di soddisfazione della clientela”.

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.