Sab. Apr 20th, 2024

sagra-olio-oliva-La Camera di Commercio di Benevento, nell’ambito delle azioni per la promozione del settore turistico, realizza, tramite la propria Azienda Speciale Valisannio, l’iniziativa relativa al Marchio Ospitalità Italiana per i ristoranti, agriturismo, alberghi, B&B in collaborazione con l’IS.NA.RT. – Istituto Nazionale Ricerche Turistiche – di Roma, con l’obiettivo di favorire sul territorio sannita la realizzazione di un circuito turistico di qualità, permettendo alle diverse imprese del comparto di ottenere tale prestigioso riconoscimento, puntando sull’accoglienza e rispondendo con servizi puntuali alle aspettative del cliente oltre ad offrire un giusto rapporto tra qualità e prezzo.
Le strutture turistiche potranno utilizzare tale marchio a fini promozionali e per i clienti sarà garanzia di elevati standard qualitativi. L’ISNART, inoltre, provvederà a promuovere le strutture turistiche certificate attraverso i propri canali. Ristoranti, agriturismo, alberghi, B&B operanti nella provincia di Benevento, regolarmente iscritti al Registro Imprese della Camera di Commercio di Benevento, esercenti l’attività di che trattasi, in possesso delle relative, specifiche autorizzazioni ed in regola con il pagamento del diritto annuale.
Le imprese interessate all’iniziativa possono presentare domanda di adesione su apposito modulo disponibile presso l’Azienda Speciale Valisannio e sul sito internet istituzionale www.bn.camcom.it.
La partecipazione è gratuita. Le domande di adesione dovranno pervenire, entro e non oltre il 17 febbraio 2014, a: Valisannio Azienda Speciale della Camera di Commercio di Benevento – Piazza IV Novembre, 1 – 82100 Benevento – anche tramite fax e PEC (valisannio@pec.it).
Info: Tel .0824/300412 – Fax 0824/300233 – E-mail: valisannio@bn.camcom.it – www.bn.camcom.it

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.