Mer. Apr 17th, 2024

rossidinatale25Ultimo weekend per “I Rossi di Natale” , la rassegna di valorizzazione e promozione delle produzioni vitivinicole di Terra di Lavoro giunta alla quinta edizione e organizzata da Agrisviluppo, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Caserta.

Sabato 21 e Domenica 22 Dicembre, dalle 17 alle 20 si potrà ancora accedere alle offerte di Vini Rossi del territorio proposte da 16 aziende vitivinicole della Provincia di Caserta, presso 26 diversi esercizi commerciali ubicati nelle città di Aversa, Caserta, Piedimonte Matese, Santa Maria Capua Vetere.

Sono oltre 2000 gli assaggi effettuati nei fine settimana scorsi, grazie ad un pubblico che ha ancora una volta dimostrato di gradire l’abbinamento tra lo shopping natalizio nei centri storici e il gusto identitario dei grandi rossi di Terra di Lavoro, tra i quali Pallagrello, Casavecchia di Pontelatone Doc, Falerno del Massico Doc, Galluccio Doc.

Le aziende produttrici che propongono almeno una etichetta dei loro vini sono : Azienda Gennaro Papa , Ale.p.a., Cantine Rao, La Masserie, Telaro, Viticoltori Migliozzi, Regina Viarum, Masseria Felicia, Vinea Lipaldi, Terre del Principe, Cantina di Lisandro, Vini Magliulo, Viticoltori del Casavecchia Della Valle Jappellj, Il Verro, Vigne Chigi.

I Negozi in cui si potrà partecipare a I Rossi di Natale sono :

  • Aversa:

De Vitto Immagine, Top Wear, Thomas Uomo Abbigliamento, Rubino Bimbi, Cangiano, Luongo ( sabato e domenica) , Boutique Harmony (solo domenica) .

  • Caserta:

Monolab, Closer, Harmont&Blaine, Nida, Civico 28, Jean Claude, Ianniello, Lamberti.

  • Piedimonte Matese:

Helan Atelier Sposa, Giada Boutique, Sisley, Sorelle De Biasi, Atelier De Biasi, Renzo Moda.

  • Santa Maria Capua Vetere:

Sorelle Rinaldi, Vivere, Grilli, Maison Numero Dieci, Chirico Sartoria, Jor & Dan

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.