Ven. Apr 19th, 2024

Atrani e costiera amalfitana25Da Giovedì 19 a Sabato 21 Settembre, nell’incantevole scenario di Sorrento e della Costiera Sorrentina, appuntamento con Campania Food & Wine Tour Enogastronomico, tre giorni dedicati al gusto e alle tradizioni, alla cultura e alla storia, allo shopping e all’arte.

L’Evento, con il patrocinio della Regione Campania e della Provincia di Napoli, è organizzato dalla società di comunicazione Culturamediterranea e si propone di riscoprire, promuovere e valorizzare i prodotti enogastronomici tipici e di qualità locali Made in Campania.

Trenta Location tra i più importanti Ristoranti, Alberghi e Negozi In delle shopping, ospiteranno trenta Brand di Eccellenza Enogastronomica del Made in Campania, per un eclettico ed esclusivo itinerario, con un calendario ricco di incontri, tra degustazioni enogastronomiche, vini, distillati, “menù made in campania” della cucina tradizionale e tipica del territorio, appuntamenti “taste & shopping”, sfiziosi sapori e golosità, e tantissime prelibatezze e specialità campane, coinvolgendo non solo golosi e curiosi ma tutta la costiera sorrentina per il piacere di stare insieme, in luoghi e spazi dedicati al food e anche in location insolite e originali che aprono le proprie porte a Campania Food & Wine.

Un evento da vivere anche sul web tra i tanti amici di social network come facebook e twitter, che porteranno visitatori e turisti in Costiera alla riscoperta del Made in Campania.

Il catalogo-guida Campania Food & Wine, distribuito in modo gratuito in tutta la costiera sorrentina, illustrerà gli eventi e gli indirizzi dei partecipanti.
Dopo il successo dell’Anteprima 2012 e il prossimo appuntamento che si svolgerà a settembre in Costiera Sorrentina, il Tour Enogastronomico continuerà con successivi appuntamenti in altre località della Campania.

La programmazione e il calendario degli eventi è da seguire su www.campaniafoodandwine.it.

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.