Gio. Apr 25th, 2024

wine20135698“Convivium Design” è il premio per giovani designer ideato e promosso da Wine&Thecity con Pastificio dei Campi, col Patrocinio e la collaborazione dell’Associazione Design Industriale (ADI) Campania.

Una grande novità dell’edizione 2013 di Wine&Thecity, l’evento diffuso che da sei anni porta la cultura del vino fuori dai soliti schemi all’insegna della contaminazione e del fare rete.

Il Premio Convivium Design nasce per premiare le migliori idee creative e progetti intorno al tema del cibo e del vino.

Le modalità e i requisiti di partecipazione, la giuria e i premi in palio saranno presentati Giovedì 21 marzo alle ore 11.00 nella Sala Lauro dell’hotel Romeo in via Cristoforo Colombo, 45 a Napoli.

Intervengono Salvatore Cozzolino, Presidente ADI Campania e docente di Progettazione Facoltà di Architettura, Seconda Università degli Studi di Napoli; Giuseppe Di Martino del Pastificio dei Campi e Donatella Bernabò Silorata, ideatrice di Wine&Thecity.

Dal 22 al 25 maggio 2013 Wine&Thecity metterà in rete circa 100 location della città di Napoli ed oltre 70 aziende vinicole in una staffetta di degustazioni, happening, eventi a tema aspettando Vitignoitalia, il Salone del vino che si svolge a Castel dell’Ovo.
Con il patrocinio di Comune di Napoli e Movimento Turismo de Vino Campania.
Il programma di Wine&Thecity è in continuo aggiornamento.

 

www.wineandthecity.it

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.