Ven. Mar 29th, 2024

Campaniaslow.it offre,  gratuitamente, l’opportunità, per le aziende della Campania,  di essere inserite nelle migliori piattaforme e-commerce per il made in Italy, operanti nei mercati UK , Germania, Nordeuropa.

Se operi nel settore  agroalimentare ed enogastronomico di alta qualità ( no a prodotti freschi), dell’ artigianato artistico e  tipico, degli accessori moda e pelletteria fatti a mano, oppure  se hai una struttura ricettiva nei luoghi più belli della Campania, e sei interessato ad incrementare le presenze dall’ estero, puoi contattarci per saperne di più.

Solo produzioni tipiche campane, anche molto ridotte, ma solo tradizionalmente identificate con il nostro territorio.

Non ci sono spese di consulenza, bensì , si richiede,  in ossequio agli elevati standard di qualità dei partner internazionali:

Fissazione di prezzi come a distributori, non a cliente finale

(uno dei motivi per cui l’ecommerce italiano non sfonda è la scarsa serietà dei rivenditori nella politica dei prezzi). L’ ecommerce è un negozio in piena regola, non puoi vendere come se fossi in azienda da te…

Massima serietà e puntualità nelle eventuali spedizioni

( il produttore usufruirà di convenzioni con spedizioniere internazionale, per il produttore non  sono previsti costi di alcun genere).

Inoltre l’azienda, presente con proprio nome e brand, sui siti in oggetto, godrà di una attività promozionale gratuita, dato che sarà presente, in lingua, in piattaforme web con decine di migliaia di visitatori giornalieri.

Mail di contatto:

info@duepiuduecinque.com                           oggetto: ecommerce estero

Nella mail scrivere:

1)Produzioni,

2) Quantità disponibili in un anno  da destinare a questo business

3)Fascia di prezzo per prodotto, inteso al distributore ( il prezzo lo fa sempre il produttore, che deve scegliere la strada della giusta remunerazione, nell’ ottica delle linee-guida sopraesposte. Noi e i ns partner non “suggeriamo” alcun prezzo).

Qualora le caratteristiche saranno compatibili con i network di ecommerce, vi invieremo informazioni circa i singoli siti , l’analisi dei mercati e i moduli per l’adesione.

Campaniaslow.it è stato riconosciuto partner affidabile, da grandi piattaforme web operanti nel mercato nordeuropeo, per selezionare ciò che è realmente tipico campano e con possibilità di crescere, anche se piccolo, nel mercato estero, pertanto vogliamo entrare in contatto esclusivamente con i proprietari delle aziende, no ad agenti, agenzie, distributori, etc.

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.