L’ assessorato all’Agricoltura della Campania premiato al Forum P.A. di Roma

Un bel riconoscimento per l’agricoltura della Campania per il video con i ragazzi del Giffoni film Festival

L’assessorato all’Agricoltura della Regione Campania ha ottenuto il primo premio del concorso nazionale “La P.A. che si vede”, indetto nell’ambito del Forum della Pubblica Amministrazione 2012, svolto a Roma.

Il premio è stato ritirato dal consigliere delegato per l’Agricoltura del presidente Caldoro Vito Amendolara.

“Il video Agricoltura, ambiente e alimentazione – sottolinea Amendolara – è rivolto soprattutto ai più giovani e ha come obiettivo quello di presentare, nelle scuole della Campania, la multifunzionalità e l’importanza dell’agricoltura e il ruolo istituzionale per la tutela del nostro territorio. Tra l’altro, la produzione è stata realizzata utilizzando, come attori, i ragazzi impegnati nella giuria del Giffoni Film Festival.

“La Regione Campania ha partecipato alla Fiera con uno stand unitario insieme all’Autorità di gestione del Por per presentare le attività realizzate nell’ambito dei diversi programmi comunitari. L’assessorato all’Agricoltura è stato presente con il Psr e con il Fep che rappresentano opportunità di crescita e di sviluppo rispettivamente per il mondo agricolo e forestale e per il mondo della pesca”, conclude Amendolara.

Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.