Ven. Mar 29th, 2024

Flora, il Salone Internazionale dedicato alla floricoltura e al florovivaismo ornamentale, è pronto ad accogliere centinaia di espositori e visitatori desiderosi di conoscere le ultime novità del mercato, da venerdì 18 a Domenica 20 Novembre 2011 presso il nuovo Mercato dei fiori di Ercolano (via Sacerdote Benedetto Cozzolino), in provincia di Napoli.

La manifestazione, giunta alla XVI edizione, è organizzata dalla Cooperativa Masaniello e patrocinata dal Comune di Ercolano, dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, dal Ministero dell’Agricoltura e dalla Regione Campania.

A disposizione di Flora ci sarà una superficie di oltre 10 mila mq perché gli operatori commerciali possano confrontarsi e fare impresa. Il Mercato dei Fiori di Ercolano, sede istituzionale di Flora, per tre giorni si trasformerà in una vera e propria “agorà”, dove gli addetti ai lavori potranno incontrarsi per trattare affari, sviluppare nuove relazioni commerciali, confrontarsi sull’andamento del mercato, discutere di innovazione tecnologica. Sono attesi più di 100 espositori provenienti da tutta Italia e dall’estero, in particolare dall’Olanda.

Flora si presenta quest’anno con una veste completamente rinnovata all’insegna dell’efficienza e della sobrietà espositiva: in questo modo il vero protagonista dell’evento resta il fiore reciso. Flora abbandona la vecchia impostazione di “fiera di settore” per trasformarsi in uno spazio di incontri professionali tra operatori.

Venerdì 18 e Sabato 19 Novembre, dalle 10.00 alle 20.00, gli spazi di Flora saranno dedicati agli operatori del settore, mentre Domenica 20 Novembre (dalle 10 alle 19) la fiera sarà aperta al pubblico.

Info su:

www.mercatodeifiori.it

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.