Lun. Apr 15th, 2024

Verrà presentato, Giovedì 28 Luglio alle Ore 18,00, presso la Casa del Parco di Sant’Angelo d’Alife, il progetto finanziato dal PSR Campania 2007 – 2013 – Misura 313  di “Incentivazione di Attività Turistiche” nel Comune di Sant’Angelo d’Alife.

Durante il Convegno dal titolo “Le origini, l’epoca romana, i nostri giorni”, l’Amministrazione Comunale ed i progettisti illustreranno i contenuti del progetto ed il calendario dei numerosi eventi a carattere Turistico – Enogastronomico, che animeranno il borgo matesino tra Settembre e Novembre 2011.

Dopo i saluti di Giuseppe Falco, Presidente del Parco Regionale del Matese e di Fabrizio Pepe, Presidente della Comunità Montana del Matese, relazioneranno: il Sindaco di Sant’Angelo d’Alife Avv. Crescenzo di Tommaso, il Referente del Gruppo di Progetto e Direttore dei Lavori Dott. Diego Navarra, seguirà l’intervento di carattere storico a cura del Dott. Luigi Di Cosmo cultore di archeologia medievale presso l’Università Suor Orsola di Napoli, e la relazione del Dott. Francesco Marconi Responsabile Misura 313 presso lo STAPA CEPICA Caserta, seguirà un contributo sui temi del turismo da parte della delegazione di Confindustria Caserta.

Partecipano al Convegno: Dott. Alfredo Aurilio, Commissario Ente Provinciale per il Turismo Caserta, il Dott. Tommaso De Simone, Presidente della Camera di Commercio di Caserta, On. Dott. Domenico Zinzi, Presidente dell’Amministrazione Provinciale di Caserta.
Modererà il Convegno Alessandro Tartaglione, Giornalista – Direttore Campaniaslow.it .

Per maggiori Informazioni:

Mail : santangeloeventi@gmail.com

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.