Gio. Apr 25th, 2024

I vini di “Fattore A” sono i protagonisti di un vero e proprio Talent Show in tour nelle principali città italiane, che venerdì 11 dicembre passerà proprio all’Agristor Le Due Torri di Presenzano. Qui, alle ore 20,30, si terrà una degustazione guidata dei sei vini abbinati a sei piatti preparati appositamente dallo chef del ristorante: Grassi Buoni di Nero Casertano, Formaggi del Monte Sammucro e Grandi Frollature della Fattoria Carpineto; Emozioni di Baccalà e di Sashimi di Tonno agli olii del Vulcano di Roccamonfina; Ziti del Presenzanese all’intruglio di Cinghiale del Monte Cesima; Rotoli di Pani aromatici con Agnello alle Erbe e Peschiole del Vairanese; “L’Unica” Interpretazione di Reale di Vitello Marchigiano, gg.38 frollatura, della Fattoria Carpineto con Bardatura ai pepi delle Alpi; Vulcano Nero di Fondente Cioccolato e stravaganti fragranze.

A coloro che parteciperanno alla serata, verrà chiesto un giudizio diretto su tutti i vini, attraverso un indice di gradimento: una novità per il settore vitivinicolo, perché è la prima volta che il parere del pubblico viene sollecitato. I partecipanti alla serata FATTORE A riceveranno cd doppio della Montenisa Bubbles Band, la band di Bossa Nova, Jazz e Pop di cui Matteo Becucci – trionfatore dell’edizione 2009 del talent show X Factor – è stato la voce.
Le casse di legno contenenti i vini FATTORE A, numerate e in edizione limitata, sono acquistabili esclusivamente durante le serate del tour di degustazione, al prezzo al pubblico di Euro 120.

Per prenotazioni:
Agristor Le Due Torri
Via Venefrana Km 4,700 – 81050 Presenzano (Caserta)
Tel. 0823 989518 – 349.5450068

Di Alessandro Tartaglione

Direttore Responsabile di Campania Slow | Contatto Facebook: http://www.facebook.com/a.tartaglione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.