Ven. Mar 29th, 2024

Venerdì 25 settembre 2009, alle ore 11.00 presso la Sala del Consiglio della Camera di Commercio di Napoli in Via S. Aspreno 2 sarà presentato ufficilamente “Falanghina Felix” edizione 2009, l’evento dedicato al rinomato vino che si terra a Sant Agata dei Goti (Bn) il 3 e 4 ottobre prossimi. Nel corso della conferenza sarà illustrato il programma completo della Rassegna e le importanti novità di quest’edizione.

Interverranno il presidente della Camera di Commercio di Benevento Gennaro Masiello, il presidente Valisannio Costanzo Jannotti Pecci, l’assessore provinciale all’Agricoltura e sindaco di S.Agata de’Goti Carmine Valentino, il dirigente della Regione Campania – Stapa Cepica Benevento Francesco Massaro, Antonio Bruno (Ideazione e progettazione di Falanghina Felix). Alla fine della conferenza è previsto un Banco d’assaggio, a cura della FISAR, per permettere a tutti i partecipanti di conoscere i vini presenti alla Rassegna.

Per ulteriori informazioni:
Segreteria Falanghina Felix 2009 dott. Antonio Bruno 0824317745 -3472960280
info@falanghinafelix.com

Di Alessandro Tartaglione

Direttore Responsabile di Campania Slow | Contatto Facebook: http://www.facebook.com/a.tartaglione

Un pensiero su “Presentazione ufficiale dell’evento “Falanghina Felix” edizione 2009”
  1. […] Presentazione ufficiale dell’evento “Falanghina Felix” edizione 2009 Campania Slow – PeopleRank: 35 – 22-09-2009 …Antonio Bruno (Ideazione e progettazione di Falanghina Felix). Alla fine della conferenza è previsto un Banco d’assaggio, a cura della FISAR, per permettere a tutti i partecipanti di conoscere i vini presenti alla Rassegna. Per ulteriori informazi… Persone nome : Carmine Valentino  Gennaro Masiello  Francesco Massaro  Agata dei Goti  Costanzo Jannotti Pecci  […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.