Lun. Apr 15th, 2024

La celebre rassegna “Book, Wine and Food” di Castelvenere (BN), conosciuta per la sua unica fusione di letteratura, enologia e gastronomia, inaugura una nuova era sotto la guida di Marco Ilardi, il noto imprenditore digitale nel campo del food, celebre per il suo portale Napoli misteriosa.

Ilardi, con il suo ingresso come nuovo direttore Artistico della rassegna, promette di infondere una fresca prospettiva innovativa, sostenuta da una carriera nel digitale con un master alla Bocconi in brand management e distinta nell’ambito Horeca grazie a collaborazioni con figure di spicco come la catena di ristoranti Don Alfonso 1890 e il campione del mondo di pasticceria Matteo Cutolo.

Marco Ilardi, celebrato nel 2023 dalla associazione italiana cuochi con il premio cinque stelle della cucina italiana per il suo contributo alla divulgazione della cultura enogastronomica italiana, attraverso il suo ruolo di direttore editoriale del magazine “Cinque gusti” e autore del libro “Digital Food”, mira a esplorare nuove frontiere digitali nell’enogastronomia, promettendo un futuro ricco di innovazioni per la rassegna.

La sua visione è quella di creare un ponte tra arte, cultura e cibo nel digitale, ampliando così l’orizzonte della rassegna e attirando un pubblico più vasto.

Il prossimo appuntamento con la rassegna sarà il 23 febbraio alle ore 18 e 30 presso Seduta 1807 dove verrà presentato il libro della scrittrice Vincenza Alfano che presenterà agli ospiti il libro La guerra non torna di notte, un libro ambientato nel 43 a Napoli durante la Seconda guerra mondiale.

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.