Lun. Apr 29th, 2024

Si moltiplicano le presenze a Ischia Safari, ci sarà anche l’Albero Dei Visconti, celebre pizzeria situata nel centro storico di Napoli, che  partecipa dal 17 al 19 settembre alla settima edizione di Ischia Safari, l’evento di food e solidarietà che si terrà sulla celebre isola campana e che vede protagonisti chef, maestri pizzaioli, artigiani del gusto e imprenditori del settore del food & beverage.

All’interno di questo rinomato format nato per promuovere e valorizzare la vera cultura enogastronomica, quella delle tradizioni del territorio, lo chef Luigi D’Antonio presenterà i suoi nobili fritti dagli involucri croccanti grazie all’utilizzo di fibre e cereali nonché dalle strutture morbide all’interno che donano un equilibrio di sapori per offrire uno special tasting.

L’appuntamento è per il 18 settembre presso il Parco Negombo dove L’Albero Dei Visconti proporrà ai visitatori una visione futura del fritto declinata in arancini, frittatine e crocché che sono un’esplosione di gusto. Questa ultima tappa nel mondo del gusto quale è Ischia Safari vede la conferma da parte dell’Albero Dei Visconti di un percorso nel segno della ricerca e sperimentazione che caratterizza tutte le sue nuove creazioni frutto della dedizione, concentrazione e costanza che caratterizza lo chef e il suo valido team.

Tra i progetti futuri ce n’è uno particolarmente ambizioso: L’Albero Dei Visconti sta puntando alla distribuzione grazie all’apertura di un nuovo laboratorio tecnologico con sede a Milano. Stay tuned!

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.