Ven. Apr 19th, 2024

Abbiamo sentito Gioni di Lullo,  l’allevatore amatoriale di conigli giganti  che ora si ripropone per la nuova candidatura del Guinness world records per il primato mondiale del coniglio più pesante e del coniglio più lungo con due nuovi soggetti giganti delle Fiandre :GERARDUS e Siryus.

L’allevatore amatoriale campano è entusiasta del grande sacrificio per amore dei conigli ma in specie degli animali. La caparbietà è la forza che lo spinge sempre di più a credere nella sua passione  e nella  sua forza per vincere ancora come già fatto in passato nel 2017 a Praga campione d’Europa con Giosuè in seguito nel  2019 detiene il primato mondiale del Guinness world records del coniglio più pesante del mondo. La gioia di Gioni Di lullo è una la parola che e molto comune da lui usata in ogni intervista allevare significa amore .
Ora resta solo un obbiettivo con due conigli uno per peso che è GERARDUS è l’altro e Siryus per lunghezza . Gioni non ha sponsor ed è supportato dal suo lavoro per il quale ringrazia l’azienda Colacem.
Auguri a Gioni e ai suoi conigli.

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.