Ven. Apr 19th, 2024

Enogastronomia, spettacolo, natura & ambiente: Manifestazione di Interesse per progetti finanziati; ad acquisirla è l’attivissimo Ente Parco Regionale dei Campi Flegrei. Destinatari sono le Associazioni riconosciute e gli Operatori economici (ditte individuali, società, cooperative, etc.).  

Termine ultimo per l’arrivo delle domande, le ore 12 del prossimo 26 luglio 2021.Obiettivo dell’ avviso pubblico è la realizzazione di eventi indirizzati alla promozione di aspetti ambientali, artistici e culturali dei Campi Flegrei. 

I temi previsti per i progetti in concorso sono tre. 

Per lo Spettacolo, dovranno essere incentrati su una proposta artistico-culturale in grado di avere prospettive di sviluppo internazionali. 

Per l’Enogastronomia, su un evento che ponga in rilievo i prodotti locali e le peculiarità enogastronomiche dei Campi Flegrei, con prospettive internazionali. 

Per Natura & Ambiente, invece, sulla realizzazione di un cortometraggio di 10 minuti circa, che ponga in rilievo le caratteristiche naturalistiche, biologiche, speleologiche, bradisismiche e paesaggistiche delle Aree Marine protette, specificamente territoriali.

Saranno finanziati dall’Ente Parco Regionale dei Campi Flegrei, dopo attenta selezione, gli interventi prescelti, da realizzarsi.

Il limite di spesa complessivo è di euro 20mila, in base alla delibera n. 16 del 12.07.01, Manifestazione d’Interesse Modelli Istanza partecipazione a “terrArdente”. L’avviso pubblico punta su iniziative mirate riguardanti spettacolo, enogastronomia, natura & ambiente del meraviglioso territorio flegreo dalle infinite bellezze e potenzialità.

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.