Maxi donazione di Sole365 al Banco alimentare della Campania

Sole365 raccoglie quasi 70 mila euro per il Banco Alimentare Campania con l’iniziativa “Natale condiviso. Tu regali, noi doniamo”.   

Martedì 22 dicembre alle ore 10.00 il direttore del BAC, Roberto Tuorto riceverà simbolicamente la donazione da parte dell’Amministratore Delegato Michele Apuzzo presso la sede di via Argine a Napoli 380, 80147

Partita a fine novembre, l’iniziativa di solidarietà di Sole365 “Natale condiviso. Tu regali, noi doniamo” ha permesso di raccogliere 69375,68 € in poco più di venti giorni, che verranno investiti per acquistare, a prezzo di costo, prodotti alimentari per le oltre duecentomila persone che ricevono mensilmente l’aiuto del Banco Alimentare.

La partecipazione dei clienti, che hanno accolto con entusiasmo la proposta, con la quale Sole365 si è impegnata a donare il valore del 3% per ogni prodotto scelto dal proprio Catalogo Natalizio ed acquistato entro il 20 dicembre, contribuirà a rendere più sereno il Natale delle moltissime famiglie che in questo momento stanno vivendo un momento di difficoltà.

****Nota per la stampa****

La cerimonia di donazione si svolgerà martedì 22 dicembre alle ore 10.00 presso il punto vendita Sole365 di via Argine 380 a Napoli (nel Centro Commerciale Neapolis) nel rispetto delle normative anti covid-19

Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pentole Professionali