Ven. Apr 19th, 2024

L’associazione di promozione sociale “Vivicittà Marcianise”, continua la sua attività di valorizzazione del territorio attraverso le tante iniziative a favore dei singoli, famiglie ed attività produttive. La solidarietà resta il fulcro dell’operosità svolta da ogni singolo socio, come da ultima, quella a sostegno delle famiglie colpite dalla crisi pandemica Coronavirus e, proseguendo su questa scia, ha messo in campo un’altra importante iniziativa #Pagaoraemangiquandovuoi a  favore degli operatori commerciali del settore food che è tra quelli più penalizzati nella ripartenza post pandemia. Tale iniziativa, quindi, vuole contribuire alla rinascita della ristorazione marcianisana della ristorazione attraverso l’acquisto di un buono di 20, 30 o 50 € spendibile in una delle attività aderenti durante la fase di piena riapertura.

L’utente che aderisce, acquista con un bonifico o in contanti la sua prossima cena nel suo ristorante preferito e, dopo aver ricevuto il buono, potrà scegliere in completa libertà quando usufruirne.

I ristoratori sono imprenditori che occupano un posto speciale nella nostra sfera di affetti e amicizie – spiega Domenico Moriello presidente di “Vivicittà Marcianise” – e questa iniziativa, ci consente di far sentir loro la nostra vicinanza in un momento critico che, insieme, supereremo. Introdurre liquidità senza spese aggiuntive nelle loro casse per dargli modo di affrontare gli investimenti necessari ad una completa riapertura – aggiunge – significherà trasmettere loro entusiasmo, gratitudine e vicinanza”.

Con i nostri amici ristoratori abbiamo trascorso alcune delle serate più belle delle nostre vite prima dell’emergenza pandemica e il loro operato ha contribuito, da sempre, a migliorare la qualità della vita cittadina. Ora è il momento di dire loro: Grazie – il Direttivo di Vivicittà Marcianise”.

Per aderire all’iniziativa #Pagaoraemangiquandovuoi tutti possono acquistare un buono con taglio da 20, 30 e 50 euro, la persona che sceglie il locale tra quelli elencati, effettua il bonifico, invia la ricevuta di pagamento all’associazione e questa provvederà ad inviargli il buono dell’importo scelto per poi consumarlo in momento successivo lontano dalla crisi pandemica e preferibilmente entro un anno dall’avvio dell’azione messa in campo.

Scegli il tuo ristorante preferito di Marcianise da questo elenco:

Bistrart  “osteria del teatro”
Via Raffaele Musone n.10, Marcianise

Cafeina Eat restaurant

Via G. Mundo n.9, Marcianise

Ginger Bakery & Wines
Via Marchesiello n.26, Marcianise

Hosteria Trentola
Via Trentola n.1, Marcianise

Il Campanile Pizzeria
Piazza Carità n.9, Marcianise

Joseph’s Pub
Via Duomo n.14, Marcianise

Locanda del Baccalà Marcianise
Via Santa Caterina n.32, Marcianise

Mannaia
Viale Evangelista n.128, Marcianise

Mood Taco Bar
Via Marchesiello n.35, Marcianise

Pizzeria Da Zero a 100
Via Roma n.19-21, Marcianise

Pizzeria La Romana #borgoromano
Piazza Principe di Napoli n.34, Marcianise

Quinto Calice
Via Marchesiello n.20, Marcianise

Taste
Viale XXIV Maggio n.59, Marcianise

Per maggiori info contatta la pagina Facebook: Vivicittà Marcianise

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.