A Giffoni Experience il progetto Gnam Fest

Il Progetto GnamFest, varato dall’Assessorato all’Agricoltura della Regione Campania in collaborazione con il Giffoni Experience, intende far riscoprire l’importanza del mondo rurale e invitare ad una corretta alimentazione, attraverso la Dieta Mediterranea e il consumo di prodotti tipici e certificati del nostro territorio.

GnamFest coinvolge ogni anno oltre 35.000 ragazzi in età scolare, con una serie coordinata di azioni interattive all’insegna del mangiar sano (laboratori, concorsi, spot, visite guidate, degustazioni).

Durante la 49ma edizione del Giffoni Experience, in programma dal 19 al 27 Luglio, GnamFest risponderà al crescente interesse e alle aspettative del pubblico sulle tematiche della corretta alimentazione.

Momento irrinunciabile e molto atteso sarà la giornata della Corretta Alimentazione e della Dieta Mediterranea denominata GnamFest DAY.

L’evento, che si terrà il 22 Luglio 2019 presso le strutture del Giffoni Experience, vedrà la partecipazione del dott. Filippo Diasco – Direttore Generale per le Politiche agricole, alimentari e forestali della  Regione Campania (da Confermare), che incontrerà un pubblico attento e motivato: 600 ragazzi delle giurie ELEMENTS +10.

Programma del GnamFest Day  –  22 luglio 2019

Ore 14,30 presso la Sala Alberto Sordi, presentazione delle iniziative promosse all’Assessorato all’Agricoltura della Regione Campania e attuate attraverso il progetto GNAMFEST ad un pubblico di oltre 600 giurati di ELEMENTS +10, con visione di video report 

A seguire… video interviste e visita guidata al Multimedia Valley

Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.