Mer. Apr 24th, 2024

capodannoaparigiSarà anche la città più romantica del mondo, ma chi conosce bene Parigi, sa perfettamente che è pure una delle più divertenti, adatta non solo ai giovanissimi e alle comitive, ma anche a tutte le età di viaggiatori. Se Parigi non l’hai mai visitata, ma hai deciso di fidarti e di trascorrere il tuo Capodanno a Parigi per dare il benvenuto al 2015 alla grande, ecco un’offerta che devi assolutamente prendere in considerazione.

Parigi a Capodanno. Non manca di certo lo champagne, e non mancheranno sicuramente i localini a cinque stelle, tutti musica e cocktail, all’interno dei quali salutare il vecchio anno e dare il benvenuto al nuovo. Se invece sei giovanissimo, o ti senti dannatamente giovane dentro, l’ideale è festeggiare il capodanno 2015 in una delle più belle piazze di Parigi, tutte luci, turisti e allegria.

I costi. Ti abbiamo messo la pulce nell’orecchio? Raggiungere Parigi sarà un gioco da ragazzi visto che è più vicina di quel che ti aspetti, ma anche più economica di quel che credi. Trascorrere una settimana breve (sei giorni e cinque notti) a Parigi, ti costerà solo 325 euro a persona.

Tutti i servizi. Nel pacchetto sono compresi una serie di servizi davvero interessanti. Tanto per cominciare tre pernottamenti e le prime colazioni in hotel parigini a 3 o 4 stelle: online potrai consultare quelli disponibili. Sarà inoltre disponibile il viaggio in pullman Gran Turismo, un assistente Bus Travel per tutta la durata del viaggio, l’assicurazione medica e non sarà richiesta alcuna quota di iscrizione. Tutto questo e molto altro nel pacchetto Bus Travel.

Le date. La data di partenza prevista è il 29 dicembre 2014, di sera. Ci sarà tutto il tempo per raggiungere l’hotel, e una volta arrivati, prendere confidenza con la città e festeggiare poi il capodanno 2015. Il rientro è previsto per il 3 gennaio 2015 al mattino.

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.