Mer. Apr 24th, 2024

ortofrutta25Si insedia ufficialmente il prossimo 30 giugno il nuovo Consiglio di Amministrazione del CAAN, nominato dall’Assemblea dei Soci lo scorso 26 maggio. Presieduto dall’uscente – ed unico riconfermato – Lorenzo Diana, il CdA vede l’ingresso in Società del presidente di Confcommercio Napoli Pietro Russo, di Alberto Capasso, rappresentante di Slow Food, di Carmine Giordano e Cristina Riccardi, rispettivamente in quota Comune di Napoli e Comune di Volla.

La riunione servirà ad ufficializzare le cariche comunque già definite in sede assembleare, riconfermando appunto il sen. Diana alla guida del Centro e nominando il presidente Russo e l’avv. Riccardi quali vicepresidenti. Ma soprattutto, l’incontro sarà l’occasione per presentare alle new entries la vasta struttura mercatale di Volla e per stilare l’agenda delle prossime questioni da affrontare.

Progetto “cibo sicuro”, nuovo sistema automatizzato di accesso, realizzazione dell’impianto di compostaggio, installazione di pannelli fotovoltaici, ultimazione delle rampe stradali dedicate e partecipazione ad Expo2015, le sfide che attendono il nuovo Consiglio di Amministrazione CAAN.

“Il 2013 è stato un anno importante, che si è concluso con il primo bilancio in attivo della storia del CAAN – ha dichiarato Lorenzo Diana – ma sarà il 2014 l’anno della svolta per il Centro. Sono convinto che con i nuovi innesti, esperti del settore agroalimentare, riusciremo ad incrementare ulteriormente gli ingressi e ad affermarci sempre più quale Polo di eccellenza non solo del made in Campania ma proprio del made in Italy”.

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.