Sab. Apr 20th, 2024

1970873_1396512590621094_108047849_aLa piu’ divertente attrice partenopea Rosalia Porcaro, la maestosa bellezza di Giulia Montanarini,la voce di Vanessa Caputo e per la prima volta nel Sud Kekka Djane dj saranno gli ospiti della prima edizione della Notte Rosa nel Cilento.
Sabato 26 Aprile, happy Hour ma non solo: defilè di moda,performance teatrali, illuminazioni a tema,acrobati,live music,dj set..si snoderanno per le vie della cittadina cilentana per farvi vivere un evento straordinario.
Il  programma, con ospiti tutti al femminile, è dedicato al tema: la Grande Bellezza,in omaggio anche al film premio Oscar. la manifestazione ha stretto una collaborazione con il Telefono Rosa per combattere la violenza sulle donne.
A far da mattatore sul palco ci pensera’ Gianni Novella,volto noto delle televisioni regionali,timoniere della serata,accompagnato dalla bellissima Serena Criscuolo, per questo evento che si preannuncia sorprendente quanto entusiasmante.
Palinuro si prepara con decine di locali che per l’occasione si “vestiranno di rosa”, infatti ogni angolo sarà ricoperto di rosa, i lampioni saranno di luce rosa! Il rosa è infatti la chiave di lettura della cittadina, disponibile e ospitale come da tradizione ma anche trasgressiva, divertente e spettacolare; ricca d’amore, appunto rosa!

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.