Ven. Apr 19th, 2024

piatto-pasta-fibrella1I celiaci napoletani, da oggi, sapranno dove poter consumare piacevolmente ed in piena sicurezza il pranzo e la cena.  Al Mama Eat,  il buffet non sarà più off limits. Tra le specialità anche la fritturina, con i crocché a metro, una assoluta prelibatezza di casa, ottenuta mescolando patate, prezzemolo, pepe e parmigiano. Ed inoltre, gli arancini, al ragù ed al pistacchio tritato.  Mama Eat, già presente a via Manzoni, e ora anche con il punto di via Enrico Alvino, da anni fa del gluten free una caratteristica della propria cucina, senza però dover rinunciare ai piaceri della tavola e soprattutto della compagnia. Infatti, i Mama Eat sono  la giusta soluzione per chi vuole trascorrere una piacevole serata in compagnia di  amici celiaci e non, perché la loro peculiarità è il doppio menù: quello con cibi senza glutine e quello con il glutine.

  Mama eat, per questo, nasce con due cucine totalmente separate in modo da non avere alcun tipo di contaminazione. L’idea è dei fratelli Navarro, che condividendo in prima persona questa diversità alimentare, ne hanno fatto uno stile di vita.

Già presenti nel campo della ristorazione, i Navarro soddisfano i palati più raffinati e in particolar modo quelli delle persone intolleranti al glutine, da oltre 10 anni.

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.