Gio. Mar 28th, 2024

caserta1Una Freemap per Caserta e provincia, capitale del turismo del mezzogiorno

La Confesercenti provinciale di Caserta, con l’ausilio dell’agenzia di comunicazione Duepiuduecinque srl, sta predisponendo la prima Freemap per Caserta e Provincia.

Si tratta di una cartina che sarà in distribuzione gratuita nei punti di aggregazione pubblici e privati, soprattutto per aiutare turisti e visitatori ad orientarsi meglio nelle città di terra di terra di lavoro e per guidarli anche alla fruizione delle strutture commerciali presenti nelle città.

La Freemap sarà realizzata in 100.000 copie su disegni originali ed inediti della Città, con focus su Casertavecchia, e della provincia, con focus sui centri storici di Aversa, Sessa Aurunca, Capua e Santa Maria Capua Vetere. Ci sono ancora spazi liberi per essere presenti sulla freemap, a partire dal costo di € 80 per gli iscritti all’associazione o 100 € per i non iscritti. Per conoscere il progetto ed aderire ( c’è tempo fino al 30 aprile) scrivere mail a freemapcaserta@gmail.com

 

 

Uno strumento particolarmente utile per attività commerciali che potranno farsi conoscere dai turisti, e per gli hotel che aderiranno all’iniziativa, che potranno regalarle ai propri ospiti.

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.