Lun. Apr 29th, 2024

America's CupcakeTre gusti, tre colori e tre diverse versioni di cupcake per celebrare le prossime regate di Coppa America in programma a Napoli, da oggi 15 al 22 aprile.

Questa l’idea di Giada Baldari la Regina delle Torte di Napoli che ha da poco inaugurato il suo laboratorio di alta pasticceria Sugar Queen in via Carlo Poerio nel cuore di Chiaia.

Per rendere dunque omaggio alla sua Napoli ed all’evento velico internazionale, che torna ancora una volta nel Golfo di Napoli, Giada Baldari ha creato agli America’s Cupcake, tre tipologie di dolcetti mono-porzione in tre golose varianti: ciocomenta, cocco con cuore di nutella e limone.

Il frosting è rigorosamente azzurro per richiamare i colori del mare di Napoli: in cima ad ogni cupcake simpatiche e colorate barchette a vela o la scritta America’s Cup che ondeggia sul frosting blu. Originali nella forma e nella decorazione, i cupcake di Giada Baldari sono realizzati utilizzando solo materie prime di qualità: belli da vedere sono soprattutto genuini e buoni da mangiare. Si degustano al banco o ai tavolini dello spazio Sugar Queen o si portano a casa nelle simpatiche scatole decorate.

Sugar Queen è dunque un Laboratorio di alta pasticceria, è un Cafè bar dove ci si può fermare per un espresso di pura Arabica, un tè o una tisana scegliendo tra 40 varietà, oppure sorseggiare una cioccolata calda in ben 28 varianti di sapore; è una piccola Boutique dove poter acquistare attrezzi e prodotti per la pasticceria e il cake design, ma anche una collezione di oggettistica ed idee regalo selezionati da Giada Baldari in perfetto Sugar Queen style; è infine una Academy ovvero una scuola di pasticceria e sugar art con corsi per adulti e bambini per imparare la sugar art, per perfezionare tecniche e segreti per fare torte spettacolari.

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.