Gio. Mar 28th, 2024

La Federation of Italian Business in Ireland (FIBI) ha partecipato con una delegazione di buyer ed importatori irlandesi al Cibus 2012, il Salone Internazionale dell’Alimentazione, svoltosi a Parma, dal 7 al 10 Maggio 2012.

L’Ente Fiere di Parma ha invitato la FIBI per promuovere le eccellenze agroalimentari italiane nel mercato irlandese attraverso gli incontri BtoB, le degustazioni, la comunicazione diretta tra aziende e rappresentanti del settore food and beverage in Irlanda.

La delegazione irlandese era composta da ristoratori, importatori, giornalisti e rappresentanti della Scuola italiana di cucina tra questi c’erano: Maurizio Mastrangelo, Marco Giannantonio, Antonio Bruno, Ashees Dewan, Daniele Iannetta, Ann Hamill.

Il CIBUS si è rivelato un grande successo sia per la massiccia partecipazione del pubblico sia per la natura della manifestazione che pone particolare attenzione nel suggerire idee commerciali e creare opportunità di business per i partecipanti.
La FIBI è nata per promuovere l’interazione e gli scambi commerciali tra aziende irlandesi e italiane e per creare una sinergia più forte tra di loro creando un collegamento i due paesi.

La partecipazione al Cibus ha segnato l’inizio del calendario di eventi a cui la FIBI prenderà parte ribadendo il suo ruolo chiave nello sviluppo di networking tra i mercati irlandese e italiano.

Per informazioni contattare il sito ufficiale della FIBI: www.fibiltd.com

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.