Sab. Apr 27th, 2024

Ritorna dopo l’ottimo successo de “La Tombola dei Femminielli” il talentuoso e ironico attore cantante Peppe Parisi, per allietare in maniera emozionante, comica e colta l’accogliente salotto della Dimora Vesuviana “Le Fumarole” di Ercolano.

Venerdì 06 Aprile in scena presso gli ambienti della suggestiva dimora, uno spettacolo interattivo e dinamico, durante il quale l’esperto intrattenitore narrerà e interpreterà fiabe, aneddoti, poesie e teatralizzazioni legate alla Pasqua napoletana, un viaggio nelle tradizioni, attingendo al teatro di De Simone, alle fiabe del Basile e ad antichi canti popolari. Accompagnato da chitarra e tammorra Peppe Parisi giocherà con il pubblico rendendolo partecipe e attore della serata, ricreando un ambiente familiare e ludico.

Lo spettacolo sarà intervallato da una tipica cena servita al tavolo (tenendo presente che il venerdì santo è un giorno particolare, il menù sarà adatto ai rituali della giornata), in un ambiente raccolto e intimo, caratterizzato da un salotto interno e una piccola veranda d’inverno dalla quale è possibile avere un’incantevole vista sul golfo di Napoli. La Dimora Le Fumarole, situata alle falde del Vesuvio, è caratterizzata da imponenti elementi naturali vulcanici e deliziose terrazze proiettate verso la baia di Napoli.

Quota di partecipazione: € 30,00 (include spettacolo e cena servita a tavolo con ricco antipasto, primo piatto, dolce, acqua e vino)

Dimora Le Fumarole

Via San Vito, 142 – Ercolano (Na)

www.lefumarole.net

Info e Prenotazioni:

Siti Reali

Tel 081. 6336763/081. 263250

Mobile 392. 2863436

cultura@sitireali.it

www.sitireali.it

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.