Gio. Apr 25th, 2024

Venerdì 20 Gennaio alle Ore 11.30 è prevista la conferenza stampa di presentazione di E’SALUTE magazine presso i locali della libreria La Feltrinelli in Corso Trieste a Caserta.

Interverranno il direttore Angelo Vella, il medico e giornalista Enzo Battarra ed esponenti delle associazioni del Centro Servizi Volontariato della Provincia di Caserta.

E’ SALUTE magazine è una rivista a cadenza bimestrale di divulgazione medico-scientifica, completamente ”gratuita”, dedicata alla salute, alla bellezza e al benessere del corpo, con articoli, interviste, nuove scoperte, rubriche, corsi e iniziative con lo scopo di porre l’informazione come asse portante per la prevenzione e la conoscenza come l’unico punto di incontro fiduciario tra cittadini-utenti e strutture sanitarie pubbliche e private.

Sono due i principi in cui abbiamo voluto credere e che ci hanno ispirato per la creazione di questa rivista, il primo è stato la volontà di creare una rivista “socialmente utile“ il secondo è stato la il desiderio di volerla farla entrare in tutte le “famiglie campane“ proprio per colmare un vuoto informativo in un settore molto delicato, quale è la medicina.

La rivista ha l’ambizione di porsi come un faro sulla Sanità locale, capace di mettere in luce le strutture sanitarie qualificate presenti sul nostro territorio, di dare risalto agli interventi all’avanguardia che vengono effettuati della nostra regione e alle associazioni che giorno dopo giorno operano in silenzio, in altre parole quella Sanità che non sempre trova spazio nell’informazione di tutti i giorni. La rivista avrà una capillare diffusione tra le province di Napoli e Caserta.

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.