Gio. Apr 18th, 2024

Nasce “Un angelo e un sogno”, agenzia che organizza e coordina matrimoni e varie tipologie di evento in Campania.

L’agenzia nasce da un’idea di Valentina Martinisi, che per anni ha lavorato nel mondo della pubblicità e organizzazione d’eventi per importanti agenzie di comunicazione di Milano e ora ha deciso di coltivare questa passione per l’organizzazione di cerimonie e feste private. Valentina è socia dell’Associazione Wedding Planners di Milano (AWP), il cui Vicepresidente è il ben noto wedding designer Angelo Garini.

“Un angelo e un sogno” si trova nel cuore di Sorrento e grazie all’amore e alla conoscenza per questo luogo e i suoi tesori, Valentina vi guiderà nella scelta della migliore cornice entro la quale organizzare il vostro ricevimento.
Scegliere di sposarsi in quest’angolo d’Italia, dove cielo e mare si uniscono per creare uno scenario incantevole, è sicuramente il modo più romantico per celebrare il vero amore e Un angelo e un sogno si impegna a trasformare il desiderio in realtà.

Per fare questo è necessario un approccio pratico e competente. Valentina si occuperà allora di ascoltare attentamente i vostri desideri e i vostri bisogni, valuterà le migliori alternative per realizzare quanto sognate, vi indicherà e consiglierà solo i migliori professionisti che potranno concorrere a rendere il vostro matrimonio speciale e unico come lo desiderate, assicurandovi i più alti standard qualitativi a prezzi ragionevoli.

“Un angelo e un sogno” organizza cerimonie religiose, civili e simboliche, offre consulenza e gestione per numerosi servizi, dalla scelta di un tema matrimoniale e un design personalizzato alla scelta della location, dalla scelta musicale alla preparazione degli inviti, dalla realizzazione di progetti floreali personalizzati al disbrigo delle pratiche burocratiche.

“Un angelo e un sogno” vi seguirà e affiancherà non solo nelle cerimonie ma anche nelle presentazioni aziendali, nei party, anniversari, feste di laurea, o qualsiasi altro avvenimento vogliate celebrare e si occuperà di voi, sia che vogliate condividere solo alcuni aspetti del vostro progetto o che desideriate affidargli l’intero design del vostro magico evento.

Una buona dose di estro, l’amore per ciò che è bello e la cura ricercata dei dettagli sono il cuore di questa agenzia per regalarvi emozioni che durino tutta la vita.

Info:
www.unangeloeunsogno.it
valentina@unangeloeunsogno.it

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.