Ven. Mar 29th, 2024

Si è svolta presso la Sala Giunta della Camera di Commercio di Caserta la Conferenza Stampa di presentazione del progetto turistico Hello Caserta.

Sono intervenuti il Presidente Provinciale della Confesercenti Maurizio Pollini, il Direttore Regionale della Confesercenti Pasquale Giglio, il Presidente della Camera di Commercio di Caserta Tommaso De Simone, il Direttore dell’Ente Provinciale del Turismo Nicola Cardano.

Hello Caserta è il Progetto turistico promosso dalla Confesercenti Provinciale di Caserta, realizzato con il contributo finanziario della Camera di Commercio di Caserta e in collaborazione con l’Ente Provinciale del Turismo. Presso la sede Provinciale Confesercenti è ubicato uno sportello informativo al quale è collegato un Numero Verde 800636692, qui un operatore risponde alle telefonate dalle Ore 9,00 alle Ore 17,00 per fornire informazioni sulle iniziative di natura turistica rispetto ad eventi, fiere, concerti, fiere, orari dei siti monumentali e tutto ciò che ha a che fare con il Turismo in Terra di Lavoro.

Nel frattempo, la Confesercenti sarà presente presso l’info point dell’Ente Provinciale del Turismo di Caserta, ubicato in piazza Gramsci (all’ingresso della Flora) per fornire informazioni ai turisti che si recano nel capoluogo per visitare la Reggia di Caserta ed il suo parco.

Quest’anno il servizio sarà promosso anche presso tutte le sedi delle Camere di Commercio italiane e all’estero nonché alle sedi di Unioncamere.

Pasquale Giglio, Direttore di Confesercenti sostiene: “È utile promuovere il “prodotto” Caserta nel miglior modo possibile con l’obiettivo di attirare l’attenzione dei turisti e degli specialisti del settore”.

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.