Ven. Apr 19th, 2024

Torre le Nocelle. Dopo la festa della birra di agosto, la Pro Loco di Torre Le Nocelle ottiene un nuovo successo con “La Movida“, un’iniziativa pensata per il periodo natalizio che ieri sera ha consentito a persone di tutte le età di esibirsi in canti e in saggi di ballo, garantendo così un momento di divertimento per tutta la
cittadinanza.

“Mi complimento con tutti i giovani della Pro Loco per l’ottimo lavoro svolto – afferma Antonio Cardillo che da gennaio del 2010 presiede il nuovo direttivo dell’associazione -. Con la manifestazione di ieri, e quelle che abbiamo in calendario – prosegue il Presidente-, la Pro Loco ha dimostrato non solo entusiasmo e capacità ma anche di volersi spendere concretamente a favore della comunità di Torre Le Nocelle.”

Lo stesso neo presidente Cardillo dà appuntamento ai cittadini torresi per stasera quando si terrà un’altra delle iniziative volute dai giovani dell’associazione: la rappresentazione teatrale di una delle
più belle commedie di Eduardo De Filippo, “Natale in casa Cupiello“.

“A recitare – spiega Cardillo – saranno i giovani torresi e gli attivisti della Pro Loco che, insieme, hanno compiuto uno sforzo notevole per poter offrire questo momento di divertimento a tutti i cittadini del nostro paese. E’ un impegno notevole – conclude Cardillo – se si pensa che tutte queste iniziative sono state realizzate solo con i fondi a disposizione della nostra associazione”.

La rappresentazione teatrale “Natale in casa Cupiello” si terrà oggi, 5 gennaio, alle ore 20,30, presso il centro polivalente di Torre Le Nocelle.

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.