Ven. Mar 29th, 2024

il nuovo locale di Roberto Palumbo alias Roberto Roy. Nascerà proprio nel cuore della città di Napoli, precisamente in via Riviera di Chiaia il Roy Restaurant. Ancora un’altra “prodezza” dell’architetto Marco Lucchi, ormai leader nel campo, ha dato vita ad un autentico ristorante d’elitèè. La cerimonia d’inaugurazione è fissata per i giorni Martedì 22, Mercoledì 23 e Giovedì 24, un apertura esclusivissima e riservata ai soli 270 invitati dallo staff ROY, tra la lista degli invitati alcuni nomi di spicco come il gota della televisione Lele Mora, la bellissima presentatrice Belen Rodriguez, i tantissimi dj internazionali che sono e saranno protagonisti dell’inverno Roy Show Club, alcuni calciatori del Napoli e qualche altro personaggio del grande schermo.

Il patron del locale Roby Roy dichiara che: “gestisco un ristorante e un discoteca a Montesarchio, ma non voglio nascondere che avvicinarmi alla realtà partenopea è sempre stato il mio sogno; sicuro di poter dare al pubblico un servizio unico ma nello stesso tempo rispettando tutti i sapori della cucina napoletana”. Lo staff Roy, si prepara per la doppia inaugurazione, infatti il 3 ottobre come di consueto il primo sabato di ottobre, aprirà i battenti il locale che ha fatto tendenza lo scorso anno, il Roy Show Club di Montesarchio che come prima one night ospiterà la Voce femminile di ISA B, attualmente una delle vocalist più gettonate d’italia, con il sound del Fabio Bartolini, anche quest’anno ci saranno i personaggi che hanno animato l’estate dei migliori club d’italia da Porto Cervo a Capri passando per Milano Marittima.

Già in risalto i tanti nomi che Roby Roy ha inserito nella programmazione 2009/2010, tra i tanti il 16 dicembre Mr Love Sex American Express Christian Marchi e tanti altri ancora. Insomma l’appuntamento è per Martedì 22 settembre ’09 via Riviera di Chiaia per tagliare il nastro di partenza al nuovo ristorante che farà tendenza nel cuore di Napoli…Si continua Sabato 3 Ottobre ROY SHOW CLUB (montesarchio) con Isa B e Fabio Bartolini.

Di Alessandro Tartaglione

Direttore Responsabile di Campania Slow | Contatto Facebook: http://www.facebook.com/a.tartaglione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.