Gio. Mar 28th, 2024

Villa Massa, noto marchio di Limoncello di Sorrento, è l’unica società italiana ad aver ottenuto l’ Award per le Piccole – Medie nell’ambito del Premio dei Premi, promosso dalla Confindustria e da APQI (Associazione Premio Qualità Italia). A consegnare l’ambito riconoscimento a Stefano Massa, Ad dell’azienda, il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano. Il premio è stato assegnato per il continuo e crescente impegno lungo la strada della Ricerca e dell’Innovazione. I premi assegnati sono stati 4 Awards, 8 Prize e 17 Menzioni speciali.

L’obiettivo del Premio Imprese per Innovazione è far conoscere e diffondere modelli organizzativi e strategici specificatamente orientati alla crescita attraverso l’innovazione, creare una cultura d’impresa fornendo un quadro di riferimento per l’eccellenza nella gestione dell’innovazione e migliorare le prestazioni aziendali. Stefano Massa, cofondatore dell’azienda col fratello Sergio, in questi 18 anni di attività è riuscito ad ottenere numerosi riconoscimenti per l’impegno, l’organizzazione e la qualità del prodotto. Un palmares unico in Europa, già vincitrice di numerosi riconoscimenti nazionali e continentali, quali il “Premio Qualità Italia” nel 2002 e l’European Excellence Award nel 2007, e ora si conferma leader anche sotto il profilo dell’innovazione.
Nota in tutto il mondo per il suo “liquore di limone di Sorrento”, Villa Massa esporta oltre l’80% del proprio fatturato di circa 7 milioni di euro in oltre 40 paesi di tutti i continenti.

Di Alessandro Tartaglione

Direttore Responsabile di Campania Slow | Contatto Facebook: http://www.facebook.com/a.tartaglione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.