Ven. Dic 5th, 2025
Screenshot

Una location tutta  da vivere che nasce dal gruppo guidato da Gabriella Bosco, vignaiola di cantina di Lisandro e Poderi Bosco.

Sabato 18 ottobre, dalle 10 alle 19, l’Antica Dimora ai Lecci a Caiazzo in via Cicini delle Saudine a pochi km da Caserta apre le porte per una giornata speciale per scoprire una delle location più affascinanti e innovative del territorio. Adagiata tra le colline caiatine, la Dimora, firmata dal paesaggista Gianni Medoro, rappresenta un esempio virtuoso di bioarchitettura e accoglienza sartoriale.
Il suggestivo “Wedding Open Day” sarà l’occasione per esplorare il parco botanico di tre ettari, visitare gli spazi interni, scoprire l’approccio “su misura” che trasforma ogni matrimonio e ogni cerimonia in un progetto unico e irripetibile, scoprire allestimenti da fiaba, ascoltare dolci note dal vivo, incontrare fotografi pronti a catturare ogni emozione, assaggiare prelibatezze dello chef pensate per esaltare al meglio il grande giorno, lasciarsi ispirare da professionisti del wedding.
La visita si svolgerà in un’atmosfera informale e conviviale, pensata per far vivere la location come in una giornata tra amici. L’ingresso è gratuito.

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.