Gio. Apr 18th, 2024

373126_433549886731924_529084583_nNovità a Capri, arriva Gianfranco Vissani e, in partnership con la famiglia di imprenditori  romani Vertecchi che ispirano Caprimed, porta  un nuovo RistoMed senza lussi ma con grandissima qualità .

Si chiamerà L’Altro Vissani Capri quindi dedicato alle fortune in letteratura del grande chef e che nella sua mente dovrà  essere una Poesia emozionale  legata alla ristorazione di gran livello  dove ad ogni ora la Memoria del Gusto evocherà Allegria e Professionalità.

 

 

L’Isola più famosa al mondo è un emblema della cucina Italiana che a capri si avvarrà di   un giovanissimo team, in cui ci sarà anche il figlio Luca e suo cognato, lo chef Gennaro Amitrano di Massalubrense . Il linguaggio culinario sarà semplice, limpido, in cui la verità del paesaggio marino si fonderà con la grande anima poetica dell’isola azzurra.Molte le iniziativa, tra cui le scuole di cucina che di sicuro affascineranno i turisti stranieri a capri e una bella curiosità…i locali scelti erano gli stessi che fino a qualche decennio fa ospitavano l’ottimo “Settanni” il ristorante dei divi in permanenza nel golfo.L’ apertura è prevista per fine Aprile.

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.