Il Rifugio dei Templari di Maddaloni presenta: “Cena con Delitto nel Paese delle Meraviglie”

Nuovo appuntamento, Venerdì 30 Marzo, con “Cena con Delitto” nella splendida location de “Il Rifugio dei Templari” di Maddaloni (CE).

Come nel precedente incontro, che ha riportato un notevole successo di presenze, dovuto soprattutto all’ottima cucina, alla magia della location e allo spettacolo teatrale, l’antico Palazzo nobiliare di origine quattrocentesca, offrirà ai sui avventori la possibilità di vivere una cena- spettacolo originale per una serata al ristorante tra amici che non sia solo un motivo per “mangiare”, ma soprattutto un’occasione di intrattenimento e svago.

“Il Rifugio dei Templari” si calerà nelle magiche e strambe atmosfere dell’incantato mondo di Wonderland, infatti, dopo “La Cena con delitto a Palazzo”,  questo Venerdì, grazie al gioco interattivo portato in scena dalla “Compagnia del Gatto Nero” sarà la volta de “La cena con il delitto nel paese delle meraviglie.“

E’ stato ritrovato il corpo senza vita della povera Alice. Chi sarà stato tra il Brucaliffo, il Cappellaio Matto, La Regina di Cuori o lo Stregatto? La famosa fiaba non potrà avere più un seguito finché non si farà luce sulla vicenda.

Tutto avrà inizio dall’esplorazione delle antiche cantine accompagnata da un gustoso aperitivo e a seguire la cena, dove tra una portata e l’altra, dovrete aiutare il commissario Gordon a entrare nella perversa e diabolica mente dei bizzarri personaggi del Paese delle Meraviglie, ma attenzione, potrete Morire dal ridere.

Metterete, dunque, alla prova le vostre doti investigative, tra interrogatori ed analisi degli indizi. Allo scoccare della mezzanotte ogni squadra investigativa sarà invitata ad indicare il colpevole, il movente e l’arma del delitto.

Il menu della serata:

  • Aperitivo Wonderland
  • Antipasto del Commissario
  • Scialatielli alla Pinco Panco e Panco Pinco
  • Spigola Assassina
  • Frutta Favolosa
  • Dessert del Buon Non-Compleanno
  • Ammazza…caffè!

Costo della serata Euro 35,00. Prenotazione obbligatoria.

Per Info e Prenotazioni:

Annalisa Sibillo – 392.92 65 931

Ornella Buzzone – 339. 68 15 475

Il Rifugio dei Templari
Via Nino Bixio, 186
80124 Maddaloni (CE)

Cell. 338 – 7454828

Mail info@ilrifugiodeitemplari.it

Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.