Sab. Apr 20th, 2024

Si sono concluse le rappresentazioni del Presepe Vivente del ‘700 napoletano alla Vaccheria di Caserta, che ha registrato circa 15.000 visitatori, tra i quali diverse comitive giunte in bus dal Lazio e da tutta la Regione Campania, per la prima volta si è riscontrata anche la presenza di turisti stranieri.

Giovanni Marino, Presidente della Pro Loco L’Antico Borgo di Vaccheria, ringrazia innanzitutto tutti coloro che hanno visitato il Presepe, i figuranti, encomiabili nelle loro presenze con ogni condizione meteo, le costumiste Anna Bottone e Santa Piantone, tutte le persone che hanno collaborato nella realizzazione dell’allestimento del Presepe e un ringraziamento particolare al Sindaco di Caserta, Pio Del Gaudio, al Presidente del Consiglio Comunale del capoluogo, Dott. GianFausto Iarrobino e al Presidente della Amministrazione Provinciale di Caserta, On. Domenico Zinzi.

Un saluto ed un appuntamento al prossimo anno per la XIV edizione, alla stampa casertana, regionale e nazionale, che ha voluto dedicare spazi e visibilità al Presepe Vivente del ‘700 napoletano di Vaccheria.

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.