Ven. Mar 29th, 2024

La Città del Gusto di Napoli presenta “Suite del Gusto e d’altri Sensi”, il nuovo format estivo itinerante che debutta il 13 Luglio allo Yachting Club Marina di Stabia a Castellammare e che per tutta l’estate proseguirà nelle più esclusive location del Mediterraneo.

In linea con l’estate e le tendenze del momento, il format mescola il gusto con la musica, il sentire con l’ascoltare in una fusion di elementi e sensazioni.

Suite del Gusto e d’altri Sensi, come dice il nome, rappresenta la nostra collezione esclusiva di eventi itineranti, momenti innovativi, dove la fusione fra food drink e la musica lasceranno un segno inconfondibile e riconoscibile“, spiega Serena Maggiulli direttrice della Città del Gusto.

Location dell’Opening Party è lo Yachting Club Marina di Stabia a Castellammare (900 posti barca per grandi imbarcazioni e diportisti d’oltreoceano) e protagonista per il mondo del beverage sarà Absolut Vodka con le sue Vodka Flavour declinate dal bar-chef Sebastiano Pucella e dallo chef Nicola Miele, entrambi resident della Città del Gusto di Napoli.

Insieme realizzeranno in diretta 3 aperitivi inediti mescolando in un solo bicchiere ingredienti del food e del beverage per un’autentica esperienza sensoriale, tra profumi ed aromi, colori e sentori per inebriare occhi, naso e palato.

Il progetto Suite del Gusto nasce in collaborazione con Radio a Porter “Yacht Sunsation” di Radio Capri e Lunare Project presente alla serata con i propri sound di ricerca.

Accesso solo su Prenotazione:

Città del Gusto Napoli

Tel. 081.108.08.902/900
Mail: eventi.na@cittadelgusto.it

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.