Gio. Apr 25th, 2024

Il Gruppo SIRE, leader nei settori del catering, banqueting, della ristorazione biologica ed in quella alberghiera, si conferma per la stagione 2008-2009 sponsor istituzionale della Società Sportiva Calcio Napoli. Attivo ed attento alla sicurezza alimentare ed alla comunicazione scientifica, SIRE punta a garantire ai suoi clienti la massima affidabilità. Le certificazioni di qualità ISO 9000 vision, ISO 14001 e ISO 22000, garantiscono le delicate fasi di tutti i processi di produzione e servizio ed una particolare attenzione all’ambiente, il tutto per una migliore qualità della vita.

“La nostra azienda – afferma l’Ing. Quintiliani – è tra le poche realtà del territorio nazionale che possono vantare tali certificazioni a garanzia dell’elevata qualità e sicurezza alimentare”.
Tra le location da scegliere per festeggiare il giorno più bello c’è il Centro di Cultura Enogastronomica “La Posta de’ Cavalieri” situato nelle antiche scuderie della settecentesca Villa Bruno di San Giorgio a Cremano (Na). Centro che compie un anno all’insegna della tradizione culinaria napoletana. Il Country Relais Valle dell’Aquila nato dalla ristrutturazione di un antico borgo rurale tra le colline della Val Comino, nel basso Lazio, che propone la speciale formula week end fino a dicembre 2008. Ed ancora sulla collina di Posillipo, il Donnanna Ristorante Italiano, al piano spiaggia di Villa Caracciolo che gode di una posizione panoramica privilegiata e si conferma un’oasi per autentici gourmet.

Di Alessandro Tartaglione

Direttore Responsabile di Campania Slow | Contatto Facebook: http://www.facebook.com/a.tartaglione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.