Sab. Apr 20th, 2024

Metti una sera d’estate, un calice di vino e un cielo di stelle. Un’atmosfera magica resa ancor più affascinante da una cornice raffinata come quella offerta dal Green Resort – Cantina Riccio.

 Il meraviglioso relais di Chiusano di San Domenico (Av) ha pensato di celebrare la vigilia di Ferragosto con un aperitivo esclusivo a bordo piscina. Una serata in cui potrete assaporare i sapori della nostra terra in abbinamento ai preziosi nettari di Cantina Riccio. 

Il tramonto, quando il sole sfuma lentamente verso il rosso orizzonte, sarà il preludio di un’iniziativa in cui vino, stelle e musica si sposano per festeggiare le feriae Augusti.

Green Resort – Cantina Riccio è un luogo emblema di eleganza, relax e benessere, teatro di eventi impeccabili pensati per persone che amano vivere esperienze di stile in una struttura immersa nella natura lussureggiante irpina. Il 14 agosto, dalle ore 19.30, circondati da vigneti e ampi giardini, un pool party a base di finger food e dolci minuziosamente curati dallo chef, in abbinamento a vini e distillati. L’imponenza del Monte Tuoro, l’azzurro cristallino della piscina e le luci della notte faranno da sfondo a momenti di puro svago allietati dal sound della band Acoustic duo. 

Per chi ha voglia, inoltre, di vivere una vacanza indimenticabile, potrà pernottare presso le camere a 5 stelle del Green Resort per svegliarsi, all’indomani, in uno scenario da favola e trascorrere il Ferragosto in una delle strutture più belle d’Irpinia dividendosi tra un fresco bagno in piscina e un delizioso pranzo gourmet presso la terrazza del ristorante dove è previsto per il 15 agosto un menu degustazione con abbinamento vini di Cantina Riccio. 

Per informazioni Info@greenresortdemarco.it

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.