Mer. Apr 24th, 2024

Quante volte non riusciamo ad essere “green” come vorremmo anche nelle confezioni dell’azienda, nello shopping o nei regali da fare ? Togliere la plastica ed aumentare la gradevolezza è possibile, a casa, in hotel, nell’azienda artigiana. Ci aiutano i sacchetti di stoffa a zéro sprechi Saketos, conosciamoli meglio!

Quante volte vi siete sentiti inadeguati per aver usato i soliti sacchetti di plastica inquinanti per contenere piccoli oggetti di casa o di ufficio, per fare la spesa e shopping  ma anche per un regalo gentile e profumato durante un matrimonio o una cerimonia con tante essenze dentro ? Quante volte nella vostra azienda votata al bello e ad oggetti fatti con sostenibilità e cura vi hanno fatto notare che l’involucro non era coerente con il contenuto? Diciamo la verità,  cercate sempre di essere ecosostenibili nel vostro quotidiano ma non sempre è agevole o a buon mercato condurre una corretta vita e/o una efficiente azienda  a zero sprechi e la difficoltà aumenta quando non si può cedere nulla alla sorpresa, alla bellezza, all’eleganza!

Per questo può essere un indiscutibile aiuto fare conoscenza con Saketos, in grado di produrre sacchetti  di stoffa a  zéro sprechi grazie all’utilizzo di tanti materiali utili ed eco. Dall’organza al cotone, dal lino al raso al velluto fino alla juta ed altro, potrai scegliere e conformare il sacchetto agli utilizzi che desideri, anche grazie alla funzione “Crea il tuo sacchetto” sul sito di Saketos. Non solo per feste e cerimonie, profumi di casa o utilizzi domestici ma Saketos è in grado di essere il partner ideale anche per quelle aziende che hanno la necessità di confezionare i propri prodotti in maniera ecologica e a zero sprechi; infatti è la situazione ideale e green, capace di sorprendere il cliente per le aziende dei abbigliamento e biancheria, accessori per  hotel, artigianato e souvenir che ritiene doversi distinguere, non foderando più la bella creazione con della banale ed inquinante plastica. Ma anche un utile mezzo per diffondere il proprio brand associandolo ad una soluzione zero sprechi e sostenibile, capace di non produrre rifiuto. Saketos è anche in grado di soddisfare qualunque esigenza di stampa personalizzata, scegliendo subito logo da apporre, colore, misura dei sacchetti di stoffa a zéro sprechi. Un sistema efficiente e garantito di spedizione e resi vi darà certezza per ogni quantitativo, anche all’ingrosso.

Provare un’eleganza nel sacchetto a zero sprechi è possibile farlo già per le vostre creazioni verso le vendite di Pasqua o semplicemente per una tavola in famiglia durante le feste o per un piccolo regalino, tutto sempre a Zero Sprechi.

 

 

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.