Mar. Apr 16th, 2024

A partire dal prossimo ottobre, il Veritas Restaurant di Stefano Giancotti prosegue senza chef Gianluca D’Agostino ai fornelli.

Si conclude un rapporto lungo e ricco di soddisfazioni, che lascia ad entrambi un ricordo intenso e affettuoso, che resta immutato e immutabile anche a seguito della decisione di dividere le proprie strade.

A guidare la nuova brigata di cucina ci sarà Carlo Spina, chef di scuola Corelli ed Esposito, conosciuto e molto amato a Napoli per la sua grande personalità, autore di una cucina mediterranea moderna, con forte matrice territoriale.

Il Veritas resta fedele allo spirito con cui nasce: fare una ristorazione di qualità, autentica, indipendente ed etica. Una finestra sulla città con un punto di vista sincero e diretto sulla cucina del nostro territorio, senza tralasciare fantasie e sperimentazioni, in cui anche la cantina è pilastro importante, grazie all’attenta, minuziosa e radicale selezione del sommelier, Alfredo Raucci.

Il Veritas vi aspetta al Corso Vittorio Emanuele, 141 con il menù di chef Spina, a partire dal 5 ottobre.

Nel frattempo, il ristorante continua a comunicare sui suoi canali web e social tutte le novità e le curiosità, dal menù al restyling degli spazi.

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.