Gio. Mar 28th, 2024

DSC_0149Dicembre, come tradizione vuole, è il mese che porta a guardarsi intorno al fine di scegliere quale sarà il calendario più bello e particolare . L’offerta è ricca ma ognuno ha i suoi gusti . A deliziare con la sua semplicità e sobrietà è la proposta firmata Lino’s Production . La giovane Miss di Altavilla Silentina Ilaria Cennamo  immortalata per un giorno in costume da bagno con la corona nel suggestivo scenario della passeggiata sul fiume Palistro di San Biase di Ceraso .

“Il concorso – ci spiega Lino Miraldi – tende a valorizzare la bellezza femminile come espressione massima di cultura e tradizione per cui, in questo territorio fatto di tante contraddizioni, la manifestazione intende avvicinare i patrimoni intellettuali, artistici e naturalistici del Cilento con quelli del Vallo di Diano e degli Alburni promuovendo come sempre la Dieta Mediterranea vero e proprio leitmotiv della kermesse giunta oramai alla quattordicesima edizione e che ripartirà già nel mese di gennaio. E’ per questo che ho scelto per il calendario 2017 la passeggiata sul fiume Palistro di San Biase di Ceraso, dove la naturalezza del luogo, che la fa da padrona, ben si sposa con il carattere di Ilaria” .

Anche la Miss, scelta come bellezza più rappresentativa del Cilento tra le 50 ragazze che alla fine di agosto scorso si sono aggiudicate il diritto di disputare la finale della kermesse itinerante nel suggestivo scenario del Parco Stella del Mattino di Vallo della Lucania, ha sempre dichiarato un amore innato per la natura ed è orgogliosa di portare questo titolo, che le sta dando tanta visibilità ed opportunità professionali che mai avrebbe sognato di avere.

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.