Gio. Apr 18th, 2024

nottialcastelloE’ il momento di  “Le Notti al Castello” previsto per  Sabato 29 e domenica 30 giugno, a partire dalle ore 21.00 presso il Castello di Sant’Adjutore a Cava de’ Tirreni,  si tratta della  la IV edizione dell’evento storico-artistico, culturale e gastronomico organizzato dall’Ente Montecastello  diretto da Geltrude Barba.
Filo conduttore dell’edizione 2013 sarà la superstizione. Dal titolo “Napoli dai mille colori”, la rappresentazionepasserà per vari personaggi (il monaciello, la bella ‘mbriana, il magnetizzatore, le anime pezzentelle, la cabala, lo jettatore) fino ad arrivare ai Pulcinella della storia di Napoli.

Durante le serate, inoltre, chi consumerà il menù completo (composto da rigatoni al ragù delle antiche tradizioni e salsiccia di maiale grigliata con bruschetta all’olio campano e assaggio di cacio e pecorino nostrano,dolcino del castello) parteciperà al sorteggio di un week end gastronomico per 2 persone in mezza pensione in una località italiana a scelta del vincitore a cura di Boscolo tour.

L’ingresso per i visitatori è pari a 2 euro. Per chi acquista il menù completo di 10 euro, l’ingresso è gratuito.

Per info e contatti:
Geltrude Barba, cell. 393.3378060; e-mail: geltrudebarba@hotmail.it

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.