Sab. Apr 20th, 2024

A ciascuno il suo corso…di cucina. La Città del gusto di Napoli presenta il calendario corsi 2011 – Giovedì 13 gennaio, ore 18 a La Feltrinelli Libri e Musica

Cuochi per passione, Abc della pasticceria, il calore delle zuppe, La carne in tutte le salse: sono solo alcuni dei nuovi corsi amatoriali di cucina organizzati dalla Città del gusto di Napoli. Nelle tecnologiche aule-cucine di via Coroglio, per tutto il 2011 chef e maestri pasticceri provenienti da tutta Italia e selezionati dal Gambero Rosso si avvicenderanno ai fornelli per un anno all’insegna di ricette, padelle e trucchi in cucina. Novelli cuochi e semplici appassionati di cucina si cimenteranno nella preparazione di tantissimi piatti, tra teoria e pratica, sotto la vigile guida degli esperti del Gambero Rosso. Tra le novità 2011 i corsi di domenica, la Drink-experience e….

Tutte le novità e il calendario completo saranno presentati Giovedì 13 gennaio alle ore 18 nello spazio eventi de La Feltrinelli Libri e Musica di via Santa Caterina a Chiaia, 23.

Intervengono lo chef, responsabile delle Scuole, Nicola Miele, la Direttrice di Città del gusto Serena Maggiulli. Modera la giornalista Donatella Bernabò Silorata.

Città del gusto di Napoli
Tel: 081 19808900
napoli@cittadelgusto.it
www.cittadelgusto.it

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.