Ven. Mar 29th, 2024

Le animazioni di “La Mansarda-teatro dell’orco” presso il “Villaggio della Befana” in piazza Vanvitelli continuano il 5 e 6 Gennaio, dalle ore10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00.

Mercoledì 5 sarà la volta dello spettacolo di Tango a cura di Trasnochando in Corso Trieste lato Piazza Aldo Moro con inzio alle Ore 18.30.
In un centro storico animato da gruppi musicali a cura dell’Associazione Frequenze Positive, alle Ore 21.00, in Piazza Dante, ci sarà il Concerto degli ZERO ASSOLUTO ( a questo proposito si invitano gli spettatori ad utilizzare i parcheggi coperti di Piazza IV Novembre (monumento) e l’interrato di piazza Carlo III).

Seguirà alle Ore 23.30 lo spettacolo Piromusicale in Piazza Carlo III che avvolgerà la città in un tripudio di evoluzioni piriche e musicali. ( Si può assistere allo spettacolo lungo il viale che costeggia la Reggia, ingresso pedonale consigliato lato viale douhet).

Domenica mattina 6 Gennaio alle ore 10.30 partirà IL CORTEO DELLA BEFANA con l’aggiunta della pedalata BICIFANIA ( a cura della Fiab).
Tante befane invaderanno la città…. ed una scenderà dal campanile del Duomo di Caserta, in piazza Duomo alle 11.00, in cui saranno distribuite la Calze e da lì partirà il corteo lungo il centro cittadino (a cura di Associazione Favole Seriche, con la collaborazione del comando provinciale dei Vigili del Fuoco.).

Alle Ore18.00 del 6 in Piazza Dante si terrà il COLORADO CASTING TOUR prodotto da Colorado Film con la partecipazione di Melita Toniolo , Nonno Anselmo e Tony Ma….Nero.

Per chi volesse prender parte come cabarettista o coloradina al Casting tour l’ appuntamento è presso lo Stand Colorado al lato del Palco alle ore 16.00.

“Aspettando la Befana a Caserta” è una iniziaiva di S.IN.T.E.S.I., Azienda Speciale della Camera di Commercio di Caserta delegata alle attività di promozione turistica, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Caserta.

Per Info:
www.befanacaserta.it

info@befanacaserta.it

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.