Ven. Mar 29th, 2024

Partono col botto le iniziative di “Winevent“, l’associazione casertana che intende valorizzare i vini ed i prodotti di Terra di Lavoro. Quest’anno si inizia con la vendemmia che verrà effettuata presso le Cantine Ciervo in Dugenta con un interessante percorso proposto per Domenica 27 Settembre.
L’Evento prevede in mattinata la vendemmia, successivamente il pranzo e di pomeriggio la trasformazione dell’uva in mosto. Tutte le operazioni saranno seguite dall’enologo d’azienda e da personale esperto.

Il duo di Winevent, composto dagli instancabili sommelier Alessandro Schiavone e Salvatore Landolfo, sono lieti di annunciare un’altra interessante iniziativa, la nascita del “Circolo della Degustazione“. Il Circolo rappresente un’ulterio opportunità per poter dare a coloro che fossero interessati la possibilità di degustare grandi prodotti. Tale iniziativa viene proposta per poter accontentare la curiosità di tutti quelli che vorrebbero assaggiare deteterminati prodotti ma non hanno mai pensato di farlo o per motivi di costo o per la mancanza della giusta atmosfera. In questo modo si intende fornire uno strumento per poter proporre che cosa degustare ed una volta stabilito poter approvvigionare i prodotti, dividendo equamente le spese, e stabilire Location e data della degustazione.

Di Alessandro Tartaglione

Direttore Responsabile di Campania Slow | Contatto Facebook: http://www.facebook.com/a.tartaglione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.