Ven. Mar 29th, 2024

Si svolgeranno Sabato 25 e Domenica 26 Febbraio, i Wedding Days del Grand Hotel Telese, una due giorni tutta dedicata ai futuri sposi. Selezionate eccellenze dei settori della moda e del ricevimento, degli addobbi floreali, della pasticceria, della manifattura orafa , saranno esposte nella cornice ottocentesca della storica dimora telesina.

Dal ricevimento elegante negli ampi e decorati saloni dalla struttura, al buffet allestito nei curatissimi giardini, il matrimonio al Grand Hotel Telese è l’ occasione giusta per l’incontro tra gusti ed esigenze dei promessi sposi che cercano l’ equilibrio tra tradizione e innovazione per ospitalità da offrire ai propri cari nel giorno più bello.

Le coppie che parteciperanno ai wedding days del Grand Hotel Telese saranno ricevuti dal management alberghiero, potranno richiedere una consulenza su misura per l’ avvio dell’ organizzazione della loro cerimonia, ed avranno l’opportunità di entrare in contatto con l’ arte del ricevere che contraddistingue lo stile del Grand Hotel Telese.

Al termine del percorso di visita, le coppie saranno informate sulla grande promozione che riserverà, a tutti coloro che prenoteranno una cerimonia nel 2012 e nel 2013, un viaggio gratis per 2 persone di una settimana presso destinazioni del Mediterraneo.

Orari 10:00-21:00

Ingresso gratuito

Con la Partnership di:

WWT Italia Tour Operator

LA CLESSIDRA Liste nozze e bomboniere – Piazza Immacolata, 10 – San Giorgio del Sannio

ATELIER SPOSA Sorelle Panella
Via S.S. Appia- BN San Giorgio del Sannio

MODA SPOSO Abiti da cerimonia uomo
Via Vincenzo Cerza, 20
San Giorgio del Sannio

Pasticceria Gelateria BIG
c.so Trieste, 43
Teelse Terme BN

Russo Maria “L’ arte del fiore”
Viale Minieri
Telese Terme BN

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.