Ven. Apr 19th, 2024

Se il solito regalo vi ha stancato, se volete regalare un’emozione, un’esperienza diversa e non la solita cravatta o l’ennesima borsa, mettete sotto l’albero “un corso amatoriale di cucina” della Città del gusto di Napoli. Oppure la novità più esclusiva per i regali 2010 sono le “chicche di gusto”: confezioni regalo con prelibatezze uniche, selezionate dalla Città del gusto tra il meglio della produzione nazionale: salmone, tartufo, cioccolata, vini, distillati e tanto ancora per stupire e accontentare tutti.

Per chi sceglie di regalare un corso di cucina la scelta è ampia e abbraccia tutti i gusti e le passioni, e le possibilità di spesa. Si va dal corso di cous cous alla lezione sui dolci, dalla cucina etnica a quella tradizionale, al corso per eno-appassionati. Si può regalare una sola lezione monografica che si esaurisce nell’arco di una serata o una full immersion di 8 lezioni. Tutti i corsi sono tenuti dagli chef del Gambero Rosso nelle aule hi-tech della Città del gusto: un’esperienza che non lascia indifferenti.

Per gli appassionati gourmet

Chef per una sera: riservato a coloro che desiderano approfondire, in un solo corso, alcune tematiche scegliendo un corso amatoriale, programmato nel calendario corsi di gennaio o febbraio. Prezzo per singolo corso 80,00

E’ possibile acquistare “pacchetti dono” a prezzi agevolati, per più corsi e più amici.

Chef per Passione: dedicato ai veri appassionati. Otto lezioni, con frequenza settimanale, dedicati ai vostri cari che vogliono sentirsi dei veri chef. Prezzo speciale per 1 ciclo di 8 lezioni 600,00 €

Tutti i tuoi ospiti riceveranno un grembiule originale della Città del Gusto, le dispense delle ricette. Inoltre per ogni regalo di “gusto” si riceve una strenna: uno sconto del 15% sugli eventi e sui corsi di cucina amatoriale organizzati dalla Città del Gusto Gambero Rosso di Napoli.

Informazioni e prenotazioni:
Tel.: 081 19808900 9.00-13.00 e 14.00-18.00
napoli@cittadelgusto.it
www.cittadelgusto.it

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.