Mer. Apr 24th, 2024
Una tre giorni di lusso e buon gusto, a Marcianise (Caserta) al via “Eccellenze”, il salone espositivo per le aziende che danno lustro all’Italia. Nel polo fieristico del Tarì dl 19 al 21 novembre, 60 artigiani in mostra e un calendario ricco di appuntamenti di rilievo: defilé di alta moda, vernissage e degustazioni per un cocktail da non perdere. Eccellenze sarà l’appuntamento con il mondo del Lusso e dell’Alta Qualità, declinati, come per la prima edizione, attraverso un vero viaggio tra le Eccellenze: gusto e tecnologie, moda e domotica, auto e fiori, alto artigianato e sete, incontri con i grandi vini e con le delizie della pasticceria napoletana. Un modo diverso per vivere un Natale lontano dai luoghi comuni, con l’occasione di effettuare acquisti fuori dal comune, in un contesto di grande qualità.

Dopo l’esperienza di grande successo della prima edizione, Eccellenze torna con molte interessanti novità, non ultima la partecipazione di tutte le aziende espositrici ad un fitto programma di eventi e manifestazioni che si svolgeranno nei tre giorni dell’evento e che saranno contenuti nel programma ufficiale della manifestazione. Come per lo scorso anno, che vide la partecipazione di oltre 10.000 visitatori, una particolare sezione del salone sarà dedicata all’arte contemporanea. Attesissimo, il villaggio dell’arte vedrà la partecipazione di 16 importanti gallerie, di cui 8 napoletane e 8 nazionali, e preannuncerà un evento specifico dedicato all’arte contemporanea, previsto per il 2011.

Ecco gli espositori e le aree del salone:

Moda uomo, tecnologia, sport, motori
Bang & Olufsen (Barone Musica) – E.Marinella – Portolano – Harmont&Blaine – Campanile – Ferrari e Maserati (Auto SEA Napoli) – Lamborghini (Gruppo Funari) – Porsche (Concessionaria Palumbo) – CONI Caserta – Monfleur – Fedrigoni – Poste Italiane Filatelia.

Dolce&Salato
Le Donne del Vino Campania – Gay Odin – Liquirizie Amarelli – Pasticceria Bellavia – Banfi – IPSAR Villaggio dei Ragazzi – La Baronia – Fattorie Garofalo – Pastificio dei Campi – Prado Ristorante Eno – Consorzio del Pomodorino del Piennolo – Nocciola di Giffoni – Colline Salernitane – Consorzio della Melannurca – Consorzio di tutela del limone di Sorrento

Moda Donna, wedding, ricevimenti d’autore, servizi
Pellicceria Mele – Bencivenga Couture – Walking Sticks – Grand Hotel Parker’s – Cartiera Amatruda – Annamaria Alois – Galà Eventi Catering – I Machinè Orchidee – Centro Esagono – Schneider Electric (Domotica) – Family Banker Office Mediolanum.

Arte Contemporanea
Amt_Project; Blindarte Contemporanea; Changing Role – Move Over Gallery; Galleria Emmeotto; Fondazione Morra Greco; Galleria Studio Legale; Isi Arti Associate; Museo Madre; Mimmo Scognamiglio Arte Contemporanea; Not Gallery Lithium; Nothing Else Contemporary Art; Paolo Erbetta Arte Contemporanea; Romberg Arte Contemporanea; The Gallery Apart

Le eccellenze del Tarì
Altanus – Nardelli Gioielli – Rudy – Ciaravolo – Chios Gioielli – Nocerino/Meg – Collaro Salvatore.

Di Alessandro Tartaglione

Direttore Responsabile di Campania Slow | Contatto Facebook: http://www.facebook.com/a.tartaglione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.