Ven. Mar 29th, 2024

La Regione Campania (Direzione Generale Politiche Agricole Alimentari e Forestali) intende partecipare all’evento DIGITAL SEAFOOD TRADE SHOW, in programma dal 20 al 21 maggio 2021 in forma digitale.

Digital Seafood Trade show è la prima manifestazione della filiera ittica interamente digitale ed Eco-Friendly, che si svolgerà nel pieno rispetto dei principi di sostenibilità in linea con gli obiettivi programmatrici del comparto impegnato nell’economia green o meglio, nel caso di specie, nell’economia blu.

Lo spazio istituzionale della Regione Campania sarà riproduttivo del visual identity e dell’immagine coordinata del “FEAMP Campania 2014-2020” con la finalità di promuovere e valorizzare i prodotti ittici, dando visibilità alle imprese partecipanti, offrendo al visitatore, attraverso la concentrazione delle aziende campane in un’area focalizzata, una immagine più forte del “sistema Campania” e consentirgli una più agevole identificazione dei prodotti ittici e acquicoli in promozione.

La fiera rappresenta un’occasione d’incontro, di scambio, di condivisione per le Aziende ittiche della Campania che, a causa della pandemia COVID-19, non hanno potuto partecipare a nessuna fiera nazionale e internazionale da oltre 12 mesi. Gli operatori del comparto ittico presenti in piattaforma avranno la possibilità di entrare in contatto con potenziali buyer e poter accedere al ricco calendario di appuntamenti informativi con al centro temi di grande attualità e utilità per l’intera filiera ittica. Nel corso dell’evento, inoltre, si svolgeranno diverse attività promozionali e di approfondimento, tra cui convegni, workshop e incontri di presentazione dei prodotti delle aziende del comparto ittico della Campania ad un pubblico internazionale.

Modalità di Partecipazione

Per aderire all’evento è necessario presentare istanza di partecipazione inviando il modello di seguito scaricabile “Domanda di Partecipazione”, debitamente compilato e firmato, alla UOD 50 07 05 – Ufficio Centrale Pesca e Acquacoltura della Direzione Generale Politiche Agricole, Alimentari e Forestali.

La domanda di partecipazione deve essere inviata a mezzo PEC all’indirizzo uod.500705@pec.regione.campania.it. La stessa va altresì inviata all’indirizzo e-mail feampcomunica@regione.campania.it, allegando in questo caso il materiale grafico promozionale seguendo le indicazioni riportate nel modulo “Domanda di Partecipazione”.

La domanda ed i materiali grafici promozionali dovranno pervenire entro e non oltre le ore 18.00 del giorno 20 aprile 2021, inserendo quale oggetto: “Domanda di partecipazione alla manifestazione fieristica “Digital Seafood Trade Show ed. 2021”.

La partecipazione delle aziende selezionate è a titolo gratuito ed è riservata alle aziende del settore ittico (pesca, acquacoltura, trasformazione), con sede legale e/o operativa in Campania, regolarmente iscritte alla CCIAA di competenza, che non si trovino in stato di liquidazione, fallimento o concordato preventivo e non abbiano in corso alcuna procedura fallimentare.

Nell’ambito dello spazio virtuale dedicato alla Regione Campania all’interno della Fiera, potranno essere ospitate max 20 aziende a ciascuna delle quali verrà assegnato:

– n.1 stand virtuale per le contrattazioni che sarà possibile personalizzare con logo aziendale, immagini fotografiche dei prodotti, link di connessione alle informazioni aziendali e video promozionali.

– la progettazione del visual grafico dello stand aziendale previo invio da parte delle aziende partecipanti dei materiali grafici, incluso il logo, all’indirizzo feampcomunica@regione.campania.it;

– N.1 agenda di appuntamenti con 3 room chat. Ogni appuntamento avrà la durata di 10 minuti. Le aziende partecipanti potranno inviare le richieste di incontri a partire da 10 giorni prima dell’inizio della fiera a feampcomunica@regione.campania.it.

A seguito della verifica delle domande pervenute, verrà inviata a ciascuna azienda richiedente una e-mail circa l’esito dell’istanza con richiesta di conferma della partecipazione. La conferma è obbligatoria per la partecipazione e la stessa impegna inderogabilmente il richiedente a garantire la partecipazione all’evento. Qui i moduli

http://www.agricoltura.regione.campania.it/fiere/digital-seafood-2021.html

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.